PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

domenica 3 marzo 2013

A TUTTA RANDA

Ieri, sabato 2 marzo, è terminato ad Asti il Corso per Allenatore di Base Uefa B. Sono stati 40 giorni intensi, trascorsi tra le aule che la Provincia di Asti ci ha messo a disposizione e il campo sportivo.
Ho conosciuto 39 persone straordinarie che con tanto impegno e sacrificio hanno partecipato a questo Corso con il desiderio di diventare Allenatori, con loro è nata una grande amicizia, fatta di stima e rispetto reciproco. Auguro loro una carriera calcistica ricca di soddisfazioni, gioie e felicità. Spero di rivederli al più presto sui campi di calcio e vincere insieme partita più bella: quella dell'amicizia.

Se il Corso è andato a gonfie vele il merito è sicuramente dei docenti che hanno arricchito in maniera significativa il nostro bagaglio calcistico. Sono stati proprio bravi, tutti, dal primo all'ultimo, vorrei citarli tutti, mi fermo ad Attilio Sorbi, docente di tecnica e tattica calcistica, un vero maestro, il meglio che il Settore Tecnico dispone. Una grande persona sotto il profilo umano e un grande conoscitore della materia. Uno scienziato di questo sport, Attilio è stato prima di tutto un amico per tutti. Un grande onore per me averlo conosciuto.
Il Corso mi mancherà, ma come ogni cosa tutto finisce. Non finisce l'amicizia con ognuno di loro che rimarrà indelebile nel tempo. Ciao a tutti raga.
Con affetto
Rosario



Nessun commento: