PREMESSA

PREMESSA

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

venerdì 7 settembre 2012

SARA' LUCENTO - JSTARS LA FINALE DEL SUPER OSCAR DI TORINO CATEGORIA ESORDIENTI 2000

                                     In semifinale hanno battuto rispettivamente Chieri e Lascaris.

Alto livello al Super Oscar di Torino, le migliori squadre a confronto, nei quarti e semifinali ho potuto ammirare ottime squadre, dalla tecnica della Jstars, allo strapotere fisico della Pro Eureka Settimo, passando per l'organizzazione di gioco del Lucento, alla compatteza di Chieri e Lascaris.
L'impatto al calcio a 11 non è stato poi così traumatico, anzi, ho visto squadre che sapevano coprire il campo nella maniera migliore, segno che in panchina ci sono grandi allenatori, uno su tutti Adriano Gazzineo del Lucento che ha portato in finale la sua squadra che sabato affronterà la J.Stars in un match da non perdere.
Quest'ultimi partono favoriti anche perchè si conoscono a memoria, ma sappiamo bene che nel calcio contano gli episodi e alla fine il pronostico può essere ribaltato.
Vinca il migliore dunque, anche se devo ammettere che il livello dei 2000 è molto alto, segno che nel torinese si sta lavorando molto bene nelle categorie Piccoli Amici e Pulcini, il futuro del calcio passa dai loro piedi.

Rosario Ligato

Nessun commento: