PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

martedì 18 settembre 2012

AL BERNABEU E' MOUSICA REAL


Spettacolo puro al Bernabeu di Madrid dove la formazione di Jose Mourinho ha battuto per 3 a 2 gli inglesi del Manchester City.
Una partita intensa, ben giocata soprattutto dai Blancos che hanno legittimato della vittoria con delle manovre di gioco esaltanti, frutto della grande qualità che annovera la rosa di Jose Mourinho.
E' stata una serata magica per il Real, grande calcio, grande dinamismo, i padroni di casa hanno sfoderato una tecnica sopraffina abbinata ad una velocità d'esecuzione fantastica.
Il palleggio è davvero superbo, i continui cambi di gioco, la ricerca dell'ampiezza e nello stesso tempo della profondità sono da grandissima squadra. Davvero stupefacenti le sovrapposizione interne ed esterne dei giocatori di Mourinho, con lo scopo di creare spazio al portatore di palla. Stasera abbiamo visto tutto quello che nelle Scuole Calcio si cerca di insegnare negli anni. Tecnica, Coordinazione, Tattica, Tattica Individuale, Tattica Collettiva, Forza, Resistenza, Rapidità, Flessibilità. Un'orchestra che ha funzionato al meglio grazie al suo Unico Maestro: Jose Mourinho.

Nessun commento: