PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

domenica 20 gennaio 2013

AACI: ALLENATORI ASSOCIATI CALCIO ITALIANO



L'inchiesta del " MANIFESTO ", pubblicata nella edizione di Sabato u.s.,come era prevedibile ed auspicabile, ha avuto i suoi effetti: anche Raisport è interessata a fare un servizio su quello che stiamo facendo!
Non solo, da tutta Italia ci provengono attestati di fiducia e consensi unanimi.
Da varie parti d'Italia ci stanno chiedendo di incontrarci perchè intendono organizzare l'associazione anche dalle loro parti, e questo non può che farci piacere e dimostrare che l'intuizione che abbiamo avuto, ovvero di dare all'Associazione un profilo nazionale, si sta dimostrando vincente!

Abbiamo richieste di incontri in diverse regioni: le faremo al più presto, non appena saremo pronti, a breve, dal punto di vista giuridico-formale.
Come si diceva ieri, costatare in continuazione di poter contare sull'appoggio di molti, ma soprattutto percepirli pronti all'impegno non può che provocare nell'animo di ognuno di noi gioia e soddisfazione. Ribadiamo di avere le idee chiare sul cammino che dobbiamo intraprendere e sul lavoro che ci tocca svolgere. Non abbiamo fretta, ma non esiteremo un istante a lavorare con " Etica, Formazione e Spirito di Squadra", per fare diventare l'Associazione un protagonista attivo del processo di rinnovamento del sistema calcistico!

Nessun commento: