PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

mercoledì 17 luglio 2013

CHRISTIAN CALABRESE ALLA JUVENTUS

Quando un ragazzo approda in una società professionista c'è sempre un brivido di felicità che ti attraversa la schiena e ti arriva dritto al cervello. La soddisfazione per un ragazzo è enorme, è una sensazione fantastica che ti fa vivere emozioni uniche, per fare un esempio: è come se camminaste sopra le nuvole e vedeste il mondo dall'alto, un sogno.

Questa è la storia di Christian Calabrese che dopo 6 anni di Lucento approda nella società più importante d'Italia, un onore per tutta la società Lucento che per l'ennesima volta riesce a sfornare calciatori appetiti dalle società più importanti d'Italia come Juventus e Torino. Segno di grande competenza calcistica della società del Presidente Paolo Pesce.

Calabrese alla Juventus è un vanto non solo per pochi intimi, la felicità e la contentezza appartengono a tutti quelli che amano questo sport, ma soprattutto per chi conosce il ragazzo: non potrò mai dimenticare il suo gesto affettuoso dopo la partita Lucento - Brandizzo di quest'anno: dopo la fine del match Christian, dopo aver fatto la doccia e prima di andare via, venne a trovarmi negli spogliatoi per salutarmi, un gesto che mi ha fatto capire che questo ragazzo oltre ad essere un ottimo giocatore ha qualità umane importanti, un ragazzo molto educato, umile e ricco di valori etici e morali.

La Juventus ha fatto la scelta migliore.
In bocca a lupo Chri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie mister,
delle belle parole nei miei confronti. Saranno importanti nei momenti più difficili, per farmi continuare a lottare e a non mollare mai.
Christian