PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

sabato 2 giugno 2012

OTTIMO SECONDO POSTO AL TORNEO DI AOSTA: GRAZIE A TUTTI




Torino 2 giugno 2012 - I miei ragazzi continuano a stupire, oggi 2giugno festa della Repubblica, abbiamo disputato un Torneo in un paese alle porte di Aosta, vi partecipavano squadre provenienti dal Nord Italia, ragazzi diversi fra di loro ma con una cosa in comune: il calcio, uno sport che diverte e che forma gli uomini del domani.
Siamo arrivati secondi, un risultato che ci rende orgogliosi e soddisfatti. I tanti trofei vinti sono lo specchio di quello che abbiamo seminato durante l'anno. Ringrazio i miei ragazzi per tutto quello che hanno fatto, dal primo all'ultimo, sono ragazzi eccezionali che mi hanno fatto provare enormi soddisfazioni.
E' stato un anno perfetto, tutto è funzionato, ringrazio i dirigenti che hanno collaborato con la squadra, soprattutto Vincenzo Tricarico il quale è stato la vera anima di questa squadra, dove ha svolto un grandissimo lavoro dietro le quinte e se tutto è andato bene il merito è gran parte suo.
Ringrazio i genitori dei ragazzi che sono davvero speciali, persone squisite che mi hanno permesso di lavorare al meglio. Porterò tutti nel cuore, dicendo loro che il mio non è un addio, ma un arrivederci, a buon intenditore......
Un abbraccio a tutti.















Nessun commento: