PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

martedì 21 maggio 2013

COMPLIMENTI A MISTER FILIPPO BISECCO

Voglio fare i complimenti a Mister Filippo Bisecco dell'Atletico Torino che nel biennio con gli Esordienti 2000 è riuscito a formare un gruppo davvero forte, coeso e con spiccate qualità umane e morali.
L'Atletico Torino quest'anno ha dimostrato tutto il suo valore esprimendosi sempre ad alti livelli, il gioco espresso dai ragazzi di Bisecco non è passato inosservato agli addetti ai lavori che hanno definito l'Atletico tra le prime 3 squadre di Torino insieme a J. Stars e Lascaris.
Il merito di questa cavalcata durata 2 anni è soprattutto del direttore d'orchestra, un Allenatore capace e competente che ha insegnato ai suoi ragazzi i tanti aspetti del gioco del calcio: tecnico-coordinativo, tattico-cognitivo e fisico motorio.
Ed è grazie ad allenatori bravi come Filippo se oggi giorno escono dalla Scuola Calcio o Attività di Base,  giovano calciatori formati a livello tecnico-tattico-fisico e psicologico pronti ad affrontare al meglio l'Attività Agonistica come il Settore Giovanile.
E' grazie a Filippo Bisecco se oggi questi ragazzi sanno giocare a calcio: formare, istruire, insegnare, è molto più difficile che allenare giocatori che hanno concluso l'iter di formazione calcistica, ragion per cui mi complimento con Filippo Bisecco per il grande lavoro fatto durante questi 2 anni con i 2000 dell'Atletico Torino, augurandogli le migliori fortune professionali e possibilmente una chiamata dalle società professionistiche come Juve e Toro.

Nessun commento: