PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

lunedì 7 novembre 2011

SPRINT SPORT ELOGIA IL LAVORO DEL BARCANOVA

Torino 7 novembre 2011 - Se i giornali si accorgono di noi vuol dire che stiamo facendo qualcosa di buono. Gli elogi non sono un punto di arrivo, ma devono essere da stimolo per fare sempre meglio.
Fa piacere ricevere apprezzamenti dalla stampa, è una soddisfazione che incassiamo piacevolmente, ma è anche una sfida importante che ci deve dare le giuste motivazioni per fare sempre meglio.
Ringrazio il giornalista di Sprint Sport per le belle parole espresse nei miei confronti, io ovviamente le rigiro ai miei ragazzi, sono loro i veri protagonisti di questa cavalcata vincente che ci vede in testa nel difficile girone M della categoria Esordienti.


Ringrazio i miei ragazzi per l'impegno profuso durante gli allenamenti, dove spirito di sacrificio e voglia di migliorare sono il vero motore pulsante di questa squadra.
Il primo posto nel girone è soprattutto merito loro, e mi riferisco ai portieroni Villari e Amerio, ai rocciosi difensori La Monaca, Cella, Gambino, Giuffrida, Carminati, i percursori del centrocampo: Granato, Prisco, Marangi, Cipper, Wodje, Camele, e i bomber Mennuti, Squillace e Chinaglia.
Senza dimenticare il Dirigente Responsabile Vincenzo Tricario e i Dirigenti accompagnatori: Luca Villari, Raffaele Giuffrida e Giuseppe Granato.

Nessun commento: