PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

lunedì 23 gennaio 2012

RIEPILOGO TORNEO DI VANCHIGLIA

Eccoci qua, aggiorno la situazione per quanto riguarda la mia squadra, in giro c'è fame di notizie, ed è bello che i ragazzi possano leggere quanto di buono stanno facendo in campo. Dopo aver vinto il torneo di Santa Rita, stiamo disputando un torneo a Vanchiglia, quartiere a nord est di Torino. Nelle prime 3 partite abbiamo fatto 7 punti, abbiamo pareggiato 2 a 2 contro il Madonna di Campagna, abbiamo vinto 5 a 1 contro il Gassino del direttore sportivo amico Triveri, abbiamo battuto 4 a 0 il Borgaro e giorno 28 giocheremo contro la forte Accademia Inter.
Stiamo superando la fase eliminatoria alla grande, dopodichè probabilmente affronteremo sua maestà la Juventus, un motivo di orgoglio e soddisfazione per questi ragazzi che fin da piccoli hanno sognato di giocare contro la squadra del loro cuore.
Vi chiederete che da come descrivo la mia squadra, sembrerebbe una macchina perfetta, in realtà i problemi ci sono come in tutte le squadre, ma di questi preferisco parlarne negli spogliatoi, i panni sporchi si lavano sempre in famiglia.
Sul blog preferisco pubblicare le prestazioni, i successi, le partite, il campionato, e se è vero che fino adesso abbiamo fatto miracoli, e anche vero che la ricetta per vincere me la tengo per me, senza offesa, :) R.L.

Nessun commento: