PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

sabato 4 giugno 2011

Ciao Ortenzia


Oggi 4 giugno 2011  ho perso mia cugina Ortenzia. Inutile descrivere il dolore che provo per la scomparsa della mia adorata cugina, spero solo che in questo momento si trovi in un mondo migliore di questo. Ortenzia per me è stata molto importante, una ragazza con un coraggio da leone, una persona fantastica, bella come il sole, con un cuore grande come il mare.

Sono deluso, triste, affranto, non avrei mai voluto ricevere questa notizia, la sua morte è la morte di tutti, specialmente per i familiari più stretti.
Mi stringo intorno a Nancy, Martina, Giovanni, questi ragazza che da oggi hanno perso la loro mamma ma che avranno sempre una protezione divina che arriva dall'alto dei cieli, da oggi infatti Ortenzia è diventata un Angelo.
Mi unisco al dolore dei miei zii Enza e Gino, 2 genitori fantastici che hanno cresciuto la famiglia nel segno del rispetto e dell'educazione. Un pensiero va a mio cugino Franco, marito e padre esemplare e ai miei adorati cugini Carmelo, Lorenzo, Mimmo e Pino.
Ortenzia continuerà a vivere dentro il cuore di ognuno di noi e rimarrà indelebile nelle nostre menti.
Non finirò mai di ringraziare Ortenzia per tutte le parole belle che ha speso per me in un determinato periodo della mia vita, mi ha dato coraggio e mi ha aiutato a continuare a lottare contro le battaglie della vita. Nonostante la sua malattia non ha smesso mai di aver coraggio, non ha mai avuto paura della morte, l'ha affrontata e guardata in faccia più volte, quasi sfidandola.
Alla fine il suo esile fisico non ha retto ma ha vinto la sua battaglia morale, dimostrando a tutti noi che la forza di volontà può fare la differenza.
Ciao Ortenzia ti porterò sempre nel mio cuore come uno dei più bei ricordi.
Tvtb tuo cugino Rosario

Nessun commento: