PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

domenica 19 giugno 2011

Verona in Serie B. Salernitana scippata


Dopo la Reggina anche la Salernitana esce ai Play Off, una sfiga che si è accanita sulla A3 Salerno-Reggio. Se la Reggina è uscita per un gol fortunoso al 90° di Rigoni, la Salernitana esce per colpa delle grandi parate del portiere ospite Rafael, anche se il 2 a 0 dell'andata aveva compromesso un po' tutto.
Sono dispiaciuto per i fratelli di Salerno, avrebbero meritato di vincere questo campionato perchè hanno dimostrato sul campo di essere superiori al Verona. Non dimentichiamoci anche l'arbitraggio dell'andata dove Di Bello ha arbitrato a senso unico. Mi dispiace inoltre che in Serie B ci vada una squadra antipatica e squallida come il Verona, con una tifoserie tra le peggiori del calcio mondiale.
Tra il bene e il male vince sempre quest'ultimo negli ultimi tempi, e così una tifoserie di Serie A come quella Granata deve rimanere in Prima Divisione, mentre gli scaligeri approdano in Serie B, che paradosso.
Sicuramente il Palazzo ha voluto che fosse il Verona a tornare in Serie B, evidentemente c'erano debiti di riconoscenza da pagare, ma il calcio è anche questo, da noi si dice: futti futti chi Diu pirduna a tutti.
Forza Salerno 

Salernitana-Verona 1-0

Marcatori: 46’ p.t. Carrus

Salernitana 4-3-3: Iuliano 6; D’Alterio 7, Murolo 7, Peccarisi 7, Pippa 7; Carrus 7 (76’ Aurelio 5,5), Szatmari 6,5, Carcuro 6,5 (85’ Montella s.v); Fabinho 6, Fava 5 (84’ Montalto), Ragusa 7. (Polito, S. Russo, Franco, Jefferson). All.: R. Breda. 7

Verona 4-5-1: Rafael 8; Cangi 7 (69’ Abbate 6), Maietta 7, Ceccarelli 7, M. Scaglia 6,5; Martina Rini 5,5, Esposito 7, Hallfredsson 6,5; Mancini 6(90′ Russo); Ferrari 6,5, Berrettoni 6 (78′ Anderson). (Nicolas, Garzon, Le Noci, Pichlmann). All.: A. Mandorlini. 7

Arbitro: Di Paolo (Avezzano) 6,5

Ammoniti: Pippa, D’Alterio, Peccarisi e Montella.

Spettatori: 30 mila circa

Nessun commento: