PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

domenica 15 gennaio 2012

E' FESTA BARCANOVA


Torino 15 gennaio 2012 - Sembra la Champions League, la Coppa dalle grandi orecchie, la tocchiamo per mano, la innalziamo al cielo, abbiamo vinto noi.
E' la nostra Coppa, la più bella, la più grande, conquistata meritatamente sul campo dopo aver battuto in finale il Madonna di Campagna.
La vittoria, l'ennesima di una stagione fantastica, ci gratifica notevolmente, anche perchè arrivata contro una squadra forte come il Madonna.
Fantastico vincere la decima edizione del torneo di Santa Rita, davvero emozionante, incredibile per molti, ma noi siamo nati per stupire, per ambire e per raggiungere traguardi impossibili.
Stupendo alzare la Coppa in segno di vittoria, ancora più bello osservare la felicità espressa negli occhi dei miei calciatori, ed io, in un angolo, sono felice per loro, per me stesso e per i genitori, che, come dei bambini piccoli urlano di gioia.
E' la vittoria di tutti, della squadra soprattutto, la macchina dell'organizzazione ha funzionato a meraviglia, dall'inizio alla fine. Ed ora è il tempo di festeggiare, perchè ogni vittoria rimane tatuate nel cuore e impressa nella mente di ognuno di noi come uno dei più bei ricordi di vita.
Non eravamo la squadra più forte, ma eravamo la squadra migliore, il nostro successo nasce da lontano, dal 25 agosto giorno del primo allenamento. Niente è casuale, e tutto è più bello, inaspettato, sorprendente, semplice ma non banale, dolce come il miele, stupendo come sole, umile come noi. Grazie Ragazzi.

Di seguito la galleria fotografica













2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Rosario, ti stimo perchè nonostante tu abbia ereditato una squadra molto ma molto modesta, sei riuscito a farle conoscere l'ebrezza della vittoria.
Sei un allenatore con tante motivazioni e meriti ben altri palcoscenici in futuro, continua così e vedrai che prima o poi qualcuno si accorgerà di te.
Giovanni Loscalzo

Anonimo ha detto...

bravo bellissimo blog e sempre vineremo barcanova