PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

domenica 29 maggio 2011

CHAPEAU BARCA

Ha vinto semplicemente la squadra più forte al mondo, una squadra piena zeppa di campioni. Stasera lo Utd è stato travolto in maniera netta.
Non pensavo che la differenza tra le 2 squadra fosse così esasperata, sapevo invece che il Barca era più forte ma non conoscevo le dimensioni.
Stasera dico che Messi è più forte di Maradona, che il Barcellona è una macchina perfetta, che il calcio ha il suo apice, si chiama Barca. Ho studiato ogni minimo particolare tattico di questa squadra, giocano così bene perchè hanno la qualità dei singoli, campioni che si mettono a servizio della squadra, che pressano e corrono per 95' minuti.
Tutti attaccano e tutti difendono, Messi in primis. Ecco perchè possono giocare uomo contro uomo, perchè sono più forti. Nel nostro campionato si vedono 4 difensori marcare 1 attaccante, il Barcellona su un attaccante mette un difensore, questa è la differenza, ma non un difensore qualsiasi, sia chiaro.


Barcellona-Manchester United 3-1

Barcellona (4-3-3): Valdes s.v ; Dani Alves 6,5 (88' Puyol s.v), Mascherano 6,5, Piqué 7, Abidal 6,5; Xavi 7, Busquets 6,5, Iniesta 7; Pedro 7,5 (92' Afellay s.v.), Messi 9, Villa 7,5 (86' Keita). All.: Guardiola. 8

Manchester United (4-4-1-1): Van der Sar 4; Fabio 5,5 (69' Nani 5), Vidic 5, Ferdinand 6, Evra 5; Valencia 4,5, Carrick 6 (77' Scholes), Giggs 6, Park 5; Rooney 7; Hernandez 4,5. All.: Ferguson. 6

Arbitro: V. Kassai (Hun). 6

Nessun commento: