PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

martedì 10 maggio 2011

PROBABILI FORMAZIONI DI ALBINOLEFFE REGGINA

Tutto come prima. Anzi, un po’ peggioAlbinoleffe e Reggina si ritrovano mercoledì all19 per gli ultimi 60’ della partita rinviata causa nubifragio lo scorso 30 aprile. Si ricomincia dalla rete di Mingazzini al 12’, pochi secondi prima di una sospensione che poteva essere evitata e che avrebbe consentito di rigiocare il giorno successivo. Ed invece è andata diversamente ed ora tanto Mondonico quanto Atzori devono convivere con un presente fattosi più cupo dopo il turno di sabato socrso: il ko di Empoli ha complicato il cammino verso la salvezza dei seriani, il pareggio contro il Varese, pur non da disprezzare considerando la dinamica della gara, ha rimesso in discussione la partecipazione ai playoff dei calabresi, chiamati a fronteggiare pure la rimonta del Padova.

Si unisca a questo l’atipicità di una partita condensata ed ecco che all’Azzurri d’Italia si potrebbe decidere una bella fetta della stagione delle due squadre accomunate da un curioso destino avverso quello di cercare di evitare, l’una, e di sperare, l’altra, che il campionato prosegua rispettivamente con playout e playoff. Per la Reggina, che tornerà in campo domenicapomeriggio a Grosseto, sarà comunque una serata ad handicap: per il gol da rimontare e pure per il giorno in meno di riposo rispetto ai rivali dopo la dispendiosissima gara contro il Varese.
Mondonico sarà privo di Bergamelli, che deve scontare il turno di squalifica solo “iniziato” nel primo quarto d’ora, oltre che di Previtali e ripresenta per necessità la difesa a quattro.Bombardini convocato ma non sarà della partita. Atzori invece conferma Adejo, che inizierà a scontare da domenica i tre turni di squalifica, mentre in mezzo Tedesco rileverà De Rose. 
Probabili formazioni.
Albinoleffe: Tomasig; C. Zenoni, Luoni, Sala, Piccinni; Foglio, Mingazzini, M. Hetemaj, Regonesi; Grossi, Cocco. 
Reggina: Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Ric. Colombo, Tedesco, N. Viola, Rizzo, Rizzato; Bonazzoli, Campagnacci.

Nessun commento: