PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

martedì 24 maggio 2011

TORINO O PADOVA?

Domenica scopriremo quale sarà l'ultima squadra che farà parte del tabellone play off: già qualificate Novara, Varese e la nostra Reggina.
Torino-Padova sarà come una finale, specie per il Torino che deve solo vincere se vorrà alimentare le speranze di Serie A passando dalla porta posteriore, cioè quella dei play off.
Un risultato diverso dalla vittoria qualificherebbe il Padova, quest'ultima è una squadra ostica da affrontare, annovera dei buoni attaccanti come Di Nardo, El Shaarawy, Vantaggiato e Ardemagni.
Il Torino invece ha il blasone oltre ad avere una vera e propria corazzata, anche se i granata hanno deluso le aspettative vista la rosa a disposizione.
Meglio il Toro o il Padova? Per la Reggina andrebbe bene arrivare quinta, e ammettendo che col Sassuolo gli amaranto si consegneranno, Torino e Padova dovranno pareggiare per salvare la quinta posizione, invece in caso di vittoria dei biancoscudati la Reggina finirebbe sesta.
Certo, il Toro ai play off fa paura a tutti, dunque è meglio farlo fuori prima, anche se le altre squadre non staranno di certo a guardare. Sia Novara che Varese hanno una loro forza, il Padova altrettanto, il Torino no ne parliamo, dunque pensare di affrontare una squadra piuttosto che un'altra è solo perdita d tempo. L'unica certezza è che nel ritorno della prima partita dei play off, i sostenitori amaranto saranno più di 10 mila. Forza Reggina

Nessun commento: