PREMESSA
CITAZIONE
Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL
giovedì 5 maggio 2011
Clamoroso in Seconda Divisione: Pomezia retrocesso in Serie D
In primo grado la sentenza aveva dato ragione ai rossoblu che si erano visti soltanto decurtare 15 punti in classifica, che avevano sì compromesso la corsa ai play off della squadra, ma non la sua permanenza nel calcio professionistico.
La nuova sentenza condanna invece il Pomezia alla retrocessione in Serie D, l’unico modo per ribaltarla è quello del ricorso al Coni prima e al Tar del Lazio poi. A gioire di questo nuovo e inatteso sviluppo il Catanzaro, squadra che per tutto il campionato ha schierato la formazione Beretti e che fin dalle prime giornata sembrava condannata alla retrocessione che puntualmente è arrivata. La penalizzazione inflitta ai laziali salva la compagine calabrese dalla retrocessione diretta. Il Catanzaro potrà disputare i play out e tentare la clamorosa permanenza in Seconda Divisione.
La società giallorossa ha presentato istanza di fallimento, oggi il giudice che si occupa di tale vicenda stabilirà l’ammontare dei debiti verso i dipendenti, primo fondamentale passo per la ricerca di nuovi acquirenti. Un’altra data importante è quella del 10 maggio quando sarà messo in vendita un primo ramo della società, la base d’asta è di 100 mila euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento