PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

domenica 8 maggio 2011

REGGINA VARESE 1 A 1. ARBITRO E SEGNALINEE SCADENTI E IL BISCOTTO E' SERVITO

Inventata dal guardalinee l'espulsione del nigeriano Adejo


(AGI) Reggio Calabria - Allo stadio 'Granillo' di Reggio Calabria, nel posticipo della 18esima giornata di ritorno di serie B, Reggina e Varese pareggiano 1-1. Gara senza sussulti fino al minuto 36 con l'espulsione di Adejo per un fallo su Ebagua.
Al 42' la Reggina chiedeva il penalty per un contatto in area varesina fra Carrozza e Campagnacci ma l'arbitro Baracani non era della stessa idea. Nella ripresa al 10' il Varese sbloccava il punteggio: Ebagua si liberava della marcatura di Cosenza e infilava il portiere dei calabresi. A sei minuti dal termine il pareggio della Reggina: Zizzari scambiava con Bonazzoli in area di rigore e spediva in fondo al sacco con un sinistro rasoterra. In classifica piccolo passo in avanti per entrambe, decise ad agganciare un posto nei playoff .




Reggina-Varese 1-1

Marcatori: 53′ Ebagua; 84′ Zizzari

Reggina: Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Ric. Colombo, De Rose, N. Viola (62′ Tedesco), Rizzo (62′ Laverone), Rizzato; Bonazzoli, Campagnacci (76′ Zizzari). (Kovacsik, Giosa, Castiglia, Danti). All.: G. Atzori.


Varese: Zappino; E. Pesoli, Pesoli, Dos Santos, Pugliese; Frara, Correa (63′ Concas), Corti (68′ Osuji); Ebagua, Neto Pereira (47′ De Luca), Carrozza. (Moreau, Camisa, Nadarevic, Tripoli). All.: G. Sannino.

Arbitro: Baracani (Firenze)

Ammoniti: Ebagua, Adejo, Pugliese, De Luca e Dos Santos.

Espulso: Adejo al 38′ per gioco violento

Nessun commento: