PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

lunedì 30 maggio 2011

La Serie A non deve essere un'ossessione ma solo un sogno

Non sarà di certo una passeggiata vincere i play off, ma la soddisfazione più grande è esserci andati con una squadretta costruita con 2 euro e dico 2.
Forse usciremo al primo turno, ma non importa, abbiamo fatto comunque un grande campionato. Ne beneficeranno tutti: Atzori ha già firmato per la Sampdoria, Foti incasserà i soldi per le cessioni di alcuni giovani di valore come Viola e Acerbi, e noi tifosi siamo contenti per aver mantenuto una categoria che ci va di lusso se pensiamo a quante squadre sono fallite.
Affronteremo il Novara: ottima squadra guidata alla grande da Tesser, ma ormai noi non abbiamo niente da perdere, tutto quel che viene da adesso in poi è guadagnato.
Certamente lasciamo le speranze a coloro che si calano in questa sfida, tutto può succedere ma la Serie B non è un'ossessione, ma solo un sogno che verrà cullato come un bambino.

Comunque vada a finire vorrei ringraziare tutta la società, dal Presidente Foti all'ultimo magazziniere per averci regalato un'annata splendida. Colgo l'occasione per fare un appello, sono sicuro che il 2 giugno il Granillo si vestirà a festa, il 5 invece invadiamo il Silvio Piola di Novara per sostenere la nostra squadra del cuore.
Forza Reggina

Nessun commento: